skip to Main Content

Enti pubblici: formazione formula “open card”

La formazione e valorizzazione del personale delle Pubbliche Amministrazioni rappresentano  il principale strumento per mantenere e accrescere il valore delle risorse in un momento significativo per il riposizionamento di tali attività nell’ambito di una più vasta strategia di cambiamento e modernizzazione della PA italiana. Kibernetes Formazione ritiene fondamentale stimolare il cambiamento nella P.A.L ed  introdurre una cultura diversa da quella consolidata.

Per tale motivo Kibernetes Formazione è a fianco degli Enti Pubblici promuovendo lo sviluppo delle competenze in quell’area  che investe più direttamente le problematiche specifiche del settore Pubblica Amministrazione.

Kibernetes propone la nuova iniziativa formativa con la “open card” valida 1 anno.

L’acquisto della “open card”, permette all’Ente di iscrivere 2 dipendenti per ciascun workshop proposto, alle varie date che evidenzieremo nel calendario condiviso nell’ambiente community dedicato a questo progetto klab.kibernetesformazione.it, per un totale di 5 workshop.

Alcuni titoli tra i workshop proposti:

  • L’armonizzazione contabile per gli Enti locali – i nuovi bilanci e i principi contabili
  • L’armonizzazione contabile per gli Enti locali – la competenza potenziata, i fondi e il riaccertamento straordinario dei residui
  • Nuova fiscalità locale (IUC) 

Importo per un “open card” valida 1 anno € 2.900,00

  • 10 persone che potete iscrivere (2 a workshop)
  • 5 workshop totali  

Per maggiori informazioni sulla descrizione dell’iniziativa, i titoli dei workshop proposti e il modulo di iscrizione: 06.33617769 o cmapelli@kibernetes-rm.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top